Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

20 mag 2017
L'ora della verita'!

Il momento tanto atteso è arrivato.

O dentro o fuori domani nella sfida con il Vigasio.

Al nostro secondo anno in serie D viviamo allora questo momento pieno di pathos, come in precedenza abbiamo ricordato, e lo viviamo con la consapevolezza di poterci giocare tutte le nostre carte!

Ma prima, come ricorda mister Soncin in alcuni frammenti dell'intervista che uscirà per La Nuova

"Anche se in campionato abbiamo vinto entrambi gli appuntamenti con i veronesi, nelle gare valide per i play out tutto questo dobbiamo lasciarcelo alle spalle."

Perché gli avversari di domani non ci renderanno la vita così facile con

"
un terzetto di giocatori esperti che potrebbe metterci in difficoltà, con Coraini che avrebbe magari qualche motivo in più di rivalsa e con il rientro di Guccione, lasciato precauzionalmente a riposo l’ultimo turno di campionato perché diffidato".

Tutto questo mentre abbiamo l'opportunità di puntare su due risultati utili su tre, ma questo non deve essere un obiettivo, anzi...

"Dovremo essere bravi ad intepretare bene l'incontro" termina il nostro allenatore in esclusiva per il sito della Calvi, "giocando per la vittoria, ma senza rischiare di sbilanciarci troppo, perché loro sono molto preparati nelle ripartenze e sanno fare molto male."


Allora ancora una volta, l'ultima per questa stagione, Forza Calvi, che potrete seguire nelle dirette dei nostri social, Fb e twitter e negli flash della trasmissione di Top Radio, Top Gol...

a domani, vi aspettiamo allo stadio alle ore 16.00!!!