Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

16 giu 2017
Primi importanti movimenti di mercato per la Calvi Noale

Dopo le gradite conferme di Andrea Bandiera, Luca Griggio e del capitano Marco Fortin che hanno dato la disponibilità per continuare a vestire la maglia biancoceleste della Calvi Noale anche per la prossima stagione 2017/2018 in serie D, assieme ai giovani Scatemburlo, Taddia, Danieli e Fiorica, arrivano  adesso altre importanti informazioni su quella che sarà la nuova rosa che affronterà la terza stagione nella quarta divisione nazionale.

In particolare vogliamo sottolineare l'attaccamento alla maglia del nostro portierone che ha deciso di allungare la sua prestigiosa carriera, difendendo ancora una volta i pali della squadra del suo paese! Grazie Marco! 

Rimangono alla corte di Giovanni Soncin anche due centrali difensivi come Gianluca Pilotto e Marco Toso, mentre da l'addio al calcio giocato Andrea Caraceni che ha lasciato il segno con la sua professionalità nella storia di Noale.

Ma c'è da segnalare anche un nuovo arrivo, il centrocampista noalese Gianluca Vianello , classe 1995, della cantera del Giorgione, per poi passare alla Pistoiese e al Siena, sino all'ultimo anno giocato nel girone D di serie D con la Colligiana.

Un importante tassello per il centrocampo, un rinforzo che si affianca alla conferma del metronomo Andrea Bandiera che ha, anche quest'anno, sfoderato prestazioni eccellenti!

Ma non finisce qui...

Il ds Corrado Del Bianco si sta guardando intorno e continuano i colloqui per confermare i giocatori che hanno conquistato un'importante traguardo in questo finale di campionato!

Forza Calvi!