Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

16 lug 2017
Il 24 luglio il primo giorno di ritrovo, poi prima amichevole il 5 agosto!

Settimana  di parziale riposo questa per il mercato Calvi.

Così è il momento giusto per fare il punto della situazione con mister Soncin, che avrà a che fare con una rosa rinnovata ma che non lo preoccupa minimamente.

"Era giusto che dopo qualche anno ci fosse una sorta di rinnovamento. Rimangono quei pochi giocatori che hanno iniziato con me, Fortin, Bandiera e Griggio, per il resto abbiamo cercato atleti che volessero dimostrare il loro valore. Dopo due anni inoltre, " prosegue l'allenatore noalese, " per la prima volta abbiamo avuto atleti che si sono proposti alla nostra società, a dimostrazione che stiamo lavorando bene e anche altri lo stanno notando"

Una rosa comunque che ha come obiettivo quello di salvarsi prima possibile senza aspettare i play out.

"Il rinnovamento ha anche questo obiettivo. Ma sarà solo il campo che ci dirà se abbiamo lavorato bene"

Ultimo innesto in difesa, dalla primavera del Vicenza, di proprietà del Cesena, arriva il terzino destro classe '98 Tommaso Boesso.

Novità anche sul fronte amichevoli. Il 5 agosto prima amichevole a San Donà contro la locale formazione di Eccellenza dove milita l'ex Caraceni, il 9 in casa con la Primavera del Venezia, prima della pausa di Ferragosto e gli impegni di coppa dal 20 dello stesso mese

 

Forza Calvi!