Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

04 ago 2017
Prima amichevole ufficiale della stagione 2017/2018

E' tutto pronto ormai per la prima amichevole stagione della nostra Calvi Noale.

Domani a San Donà, alle ore 19.00 allo stadio "Zanutto", contro la locale formazione che milita in Eccellenza primo test per la rosa biancoceleste in vista della imminente stagione, con la Coppa che inizia il 20 agosto.

Dopo due settimane di lavoro magari la tenuta non sarà ottimale per tutti i 90' anche considerate le elevate temperature di questi ultimi giorni, ma si comincia ad affinare e a migliorare l'intesa tra vecchi e nuovi compagni di squadra.

Curiosità per la prima uscita del neo reparto avanzato noalese e per il centrocampo rivoluzionato, mentre garanzie dovrebbero arrivare dalla collaudata difesa guidata da capitan Fortin, anche se è prevedibile, come in tutte queste uscite estive, un'ampia rotazione di tutti i giocatori.

Le ultime notizie dallo spogliatoio danno tutti disponibili tranne il 2000 Montemezzo che rimane a riposo per un problema muscolare.

"Siamo contenti del lavoro svolto," il commento di mister Soncin. "Normale che ci sia gente che stia ancora arrivando in condizione, ma adesso è importante fare minutaggio. Si vede che ci sono delle buone individualità, anche se queste non bastano, bisogna che ci sia la squadra prima di tutto. Inoltre mi farà piacere rivedere Caraceni, che mi dispiace aver perso, ma che sono contento abbia trovato una squadra ambiziosa, perchè è un ottimo giocatore e un bravo ragazzo."

Prossimo appuntamento poi con l'amichevole prevista per il 9 o il 12 agosto.

Domani dalle pagine di questo sito e dei nostri social vi aggiorneremo sull'esito dell'amichevole!

Forza Calvi!