Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

11 ago 2017
Turno preliminare di Coppa Italia e Girone C ufficiale

Ormai manca veramente poco.
E mentre è andata in archivio la seconda e ultima amichevole precampionato con la vittoria sulla Primavera del Venezia (con la Calvi che è scesa in campo con questa formazione: Bordignon  (31° s.t. Titomanlio),  Boesso (12° s.t. Colli), Taddia (31° s.t. Soffia),Pilotto,  Toso, Vianello (1° s.t. Bandiera), Rigon  (31° s.t. Anniciello), Casagrande (12° s.t. Montemezzo), Tonani, Bernasconi  (40° s.t. Cuzzi), Fiorica (20° s.t. Danieli). All. Soncin- CALVI NOALE – VENEZIA PRIMAVERA 1-0, Rete al 37° p.t. Tonani)
sono usciti i primi documenti ufficiali della stagione 2017/2018

Prima di tutto il turno preliminare di Coppa con l'appuntamento al 20 agosto in casa contro la Clodiense Chioggia per un derby inedito in serie D tra le uniche due formazioni della provincia di Venezia.




Società che si rincontreranno anche in campionato, visto che sono state inserite come prevedibile, entrambe nel girone C.

Girone C: Mantova, Cjarlins Muzane, Tamai, Abano, Adriese, Ambrosiana, Belluno, Calvi Noale, Campodarsego, Clodiense Chioggia, Delta Rovigo, Este, Legnago, Liventina, Montebelluna, Arzignano Valchiampo, Union Feltre, Virtus Vecomp Verona.
Un girone con molte conferme ma anche molte novità se consideriamo la presenza di Mantova (affascinante la sfida con una società dalla storia illustre e dal recente passato professionistico), Cjarlins, Ambrosiana, Delta e la stessa Clodiense!

Buon calcio a tutti e Forza Calvi!