Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

24 set 2017
Un buon punto a Legnago, ma potevano essere tre!

Avete ragione a caval donato non bisogna guardare in bocca e certo un punto non è sicuramente da disdegnare, visto che ci piazza a metà classifica con sette punti dopo quattro giornate!

Ma dopo il gol al 23' di Baldrocco un certo languirino ci era venuto! Un altro gol da un attaccante che subentra visto che i partenti in questa occasione erano stati Tonani e Bernasconi è un'altra dimostrazione della competitività del reparto offensivo biancoceleste che tra una settimana dovrà confermarsi contro una formazione che sulla carta ha tutte le potenzialità per essere protagonista di questo girone! Il Belluno!

Tornando all'appuntamento odierno, dicevamo che ci eravamo quasi illusi di aver conquistato tre punti, anche grazie al primo gol in trasferta di questa stagione, ma quasi allo scadere è arrivato il pareggio veronese! Questa volta i minuti finali ci sono stati fatali al contrario della settimana scorsa contro l'Abano, con il gol nel recupero di Tonani!

Domenica inoltre da non dimenticare anche per la vittoria casalinga della nostra juniores nazionale contro il Montebelluna!

Per concludere ecco la formazione messa in campo contro il Legnago da mister Soncin:

Fortin, Rigon, Taddia, Griggio, Pilotto, Borgogna, Fiorica, Bandiera, Tonani, Casagrande, Bernasconi. A disposizione: Bordignon, Colli, Toso, Vianello, Boesso, Secco, Inchico, Cuzzi, Baldrocco. 

Forza Calvi!