Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

30 set 2017
Si torna in via dei Tigli, ospite il Belluno!

Eccoci di nuovo qui, caro comunale "Azzurri D'Italia".

Non siamo stati male al "F. Baracca", ospiti di uno stadio che ha vissuto tempi migliori e ha visto squadre blasonate calcare il suo terreno di gioco.

Ma in questi ultimi anni anche a Noale passano grandi società e formazioni ricche di storia calcistica. E il Belluno può ben figurare in questa lista. Società che ha ambizioni elevate e che nelle ultime stagioni ha sempre messo in campo una squadra molto competitiva.

Come quella di questo campionato, lo dimostrano le prime tre giornate con tre successi consecutivi, prima dello stop contro il Mantova.

"Dovremo fare attenzione a Cornabense, il pericolo pubblico numero uno," avverte Luca Griggio, nell'intervista che uscirà per la Nuova di Venezia e Mestre. "Noi dovremo essere bravi a rimanere concentrati sin dall’inizio, a subire meno possibile e a provare delle ripartenze veloci, che potrebbero essere la nostra arma vincente."

Per cercare un altro successo casalingo dopo i primi due nelle sfide interne che ci hanno permesso di accumulare sei punti dei sette in classifica!

Nel frattempo oggi la juniores nazionale perde ad Abano 4-2! Ma ci rifaremo!

Diretta Fb e twitter sulle nostre pagine Fb a partire dalla ore 15.00 di domani domenica 1 ottobre!

Forza Calvi!