Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

07 ott 2017
Una Calvi in emergenza a Motta domani alle ore 15 per la sesta di campionato!

Non sarà una trasferta come tutte le altre quella di domani alle 15 a Motta di Livenza.

La Liventina ha appena visto riconoscere i suoi tre punti della partita contro il Delta e noi siamo in emergenza con i fuoriquota, alcuni dei quali in non perfette condizioni fisiche.

Rigon è ancora reduce dallo stop delle scorse settimane, e si è fermato anche Boesso. Incerte le presenze di Fiorica e Borgogna oltre all'assenza anche dell'esperto Pilotto, infortunatosi domenica scorsa nello scontro con Salvadego. Per lui rientro tra qualche partita. 

"Sono veramente dispiaciuto per Pilo, a cui auguro di rientrare prima possibile." L'esordio di Marco Toso, intervistato da La Nuova per il numero di domenica 8 ottobre, che sarà chiamato a guidare la difesa assieme a Griggio. 
"Così come per i giovani che mancheranno domani, ma sono sicuro che chiunque sarà chiamato a sostituirli darà il massimo." 

Nemico pubblico numero uno? "Conosco molto bene Francesco Furlan, con cui ho giocato otto anni fa. Un attaccante veloce, dotato tecnicamente e che può far molto male.Dovremo stare molto attenti e provare a contenerlo."

Otto punti dopo cinque giornate è veramente un bottino non male.

"E' proprio un bel punteggio, ma in questo girone di andata dobbiamo cercare di fare più punti possibili prima del ritorno che sarà sicuramente più complicato. L'esperienza dello scorso anno dovrebbe averci insegnato qualcosa, quando dopo aver girato a tredici punti, la nostra voglia ci ha permesso di fare una seconda parte di campionato da play off. Adesso abbiamo cominciato decisamente meglio, ma dobbiamo continuare così e cercare di fare punti proprio in occasione della partite come quella con la Liventina, una delle dirette concorrenti nella lotta per la salvezza."

Appuntamento, quindi, domenica 8 ottobre alle ore 15 a Motta Di Livenza,

Forza Calvi!