Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

03 feb 2018
A Belluno la Calvi Noale risorgera'?

Quinta di ritorno e a Belluno vogliamo vedere un undici noalese con il coltello tra i denti, sportivamente parlando.

In spogliatoio, dopo il ko di domenica scorsa contro il Legnago, complice anche la visita inaspettata di "Striscia la Notizia" con Moreno Morello




sembra tornato il sereno e i ragazzi di mister Pianu hanno continuato a lavorare con determinazione e concretezza. Quelle che servono per poter fare risultato contro l'Ital Lenti, una delle squadre candidate a lottare per i play off sino all'ultima giornata. Ma anche la Calvi vuole lottare per la salvezza sino all'ultimo. Partendo magari da questa trasferta impegnativa. 

"Loro proveranno ad aggredirci subito, noi dobbiamo essere bravi a ripartire in velocità." Si augura Mattia Baldrocco in un intervista che uscirà domani su La Nuova di Venezia e Mestre.
 "A non farci intimidire perché è quello che si aspettano vista la nostra posizione di classifica. Ma vogliamo dimostrare di essere ancora in vita" 

Magari proprio la sua velocità potrebbe essere determinante per scardinare la difesa di casa. Ma attenzione alla forza offensiva dei gialloblu, i quali, pur privi di Corbanese, squalificato, sanno fare molto male.

Allora appuntamento alle ore 14.30 allo stadio comunale di Baldenich e aggiornamenti sulla nostra pagina Fb!

FORZA CALVI!