Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

17 feb 2018
A Porto Tolle per sperare ancora!!

Undici partite, trentatre punti in palio e noi ci vogliamo, anzi ci dobbiamo credere!

Lo dice anche Marco Toso, nell'intervista rilasciata per la Nuova di Venezia e Mestre, "contro il Porto Tolle non ci deve interessare che loro siano più avanti, siamo in una zona a rischio. Quelli che hanno più fame siamo noi. Il nostro è un bel gruppo, adesso è il momento di dimostrarlo sul campo"

Perché non basta più il buon gioco espresso nei minuti iniziali di gara. Dobbiamo cercare di arrivare al 90' con i punti per muovere la classifica. E sappiamo che non sarà facile, adesso che ci aspettano due trasferte insidiose prima in terra rodigina, poi a Mantova. 

Domani, ore 14.30 al comunale di Porto Tolle, Pianu dovrà fare a meno del centrocampo titolare, Conti per il riacutizzarsi dei problemi fisici che già lo hanno tenuto lontano dal terreno di gioco per molto tempo, e Bandiera per uno scontro di gioco la settimana scorsa. Così come Fiorica che uscito anzitempo contro la Liventina però dovrebbe essere della partita! Recupero importante anche per Franciosi, assente domenica scorsa, pronto a dare fosforo e qualità al nostro attacco!! Ma chiunque sostituirà i titolari assenti sa che dovrà dare il massimo per la causa, e non deluderà le attese!!

La salita verso il traguardo dei play out adesso è dura, durissima! Ma la vetta, la salvezza, acquista così ancora maggiore fascino!! Siamo pronti per una nuova impresa!!

FORZA CALVI!