Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

18 feb 2018
La Calvi ritrova i tre punti a Porto Tolle

La speranza è sempre l'ultima a morire e noi lo avevamo detto! Contro il Delta, formazione che aveva sbancato Mantova la settimana scorsa e che è lanciata verso posizioni di alta classifica, tornare con un risultato positivo non sarebbe stato così facile. Ed ecco invece che, ritrovando anche le reti del reparto offensivo, i nostri ragazzi rientrano in via dei Tigli addirittura con tre punti!!

Baldrocco rompe subito il ghiaccio al 7' e riusciamo a condurre in porto il primo tempo come avevamo auspicato in occasione della presentazione della trasferta



Ma quando attorno al 10' Vuthaji trova il pareggio per i rodigini, sembra partire la stessa musica delle ultime volte. Invece, come testimoniato dai post della nostra pagina Fb, è un susseguirsi di emozioni, prima con alcuni errori in fase avanzata, poi con il gol partita di Tonani, e la conclusione vincente dai 25 metri.




Da martedì di nuovo a lavoro, perché domenica prossima altra trasferta insidiosa a Mantova!! Ma la speranza è ancora sempre l'ultima a morire!

FORZA CALVI!