Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

23 feb 2018
E dopo il Delta altra insidiosa trasferta a Mantova!

E speriamo che arrivino buone notizie anche dalla Lombardia!

Ormai non c'è nulla da perdere! Nonostante la vittoria di Porto Tolle la Calvi è rimasta al penultimo posto e la lotta per i play out si fa sempre più serrata. Infatti il lotto di formazioni, sei, che rischiano la post season sono racchiuse in otto punti, dai sedici dell'Abano, fanalino di coda, ai 20 della Calvi, dai 23 della Liventina alle tre squadre a 24, Montebelluna, Clodiense e Cjarlins, queste ultime quattro agli spareggi se il campionato si chiudesse adesso, anche perché la prima formazione fuori dal lotto è l'Ambrosiana che è staccata di 4 lunghezze. 

Quindi, quattro punti ci separano dall'evitare la diretta retrocessione e un altro successo in trasferta sarebbe utile. A Mantova, storica società dal passato illustre, non sarà certo facile, con i virgiliani in piena zona play out, ma con il rientro anche di Bandiera a centrocampo e con la quasi totalità della rosa a disposizione, unico out ancora Conti, abbiamo le nostre chance da giocarci!

Come dice anche Gianluca Vianello, giovane centrocampista titolare a Porto Tolle. "Contro avversari come i lombardi troviamo stimoli maggiori. Come sarà per giocare in uno stadio che ha vissuto stagioni di alto livello. Dovremo dare tutto come abbiamo fatto contro il Delta."

Appuntamento allora domenica 25 febbraio alle ore 14.30 allo stadio Martelli di Mantova!

FORZA CALVI!