Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

03 mar 2018
Al Tamai chiediamo strada per proseguire nella corsa salvezza!

Eccoci ad un altro momento verità.
Domani alle ore 14.30 in via dei Tigli arriva l'ostico avversario del Tamai, mai sconfitto tra le mura amiche. Una formazione che ha conquistato più punti in trasferta che in casa e che bisogna prendere con le molle.

Ma c'è ottimismo nell'ambiente noalese, soprattutto dopo le due prestazioni esterne caratterizzate dalla vittoria a Porto Tolle e dall'aver tenuto testa al quotato Mantova. Così mister Pianu, nell'intervista integrale che troverete sul giornalino domani allo stadio, testimonia:

"Non guardo agli avversari e penso solo alla mia squadra e farla rendere al meglio. Non siamo ancora al massimo ma stiamo migliorando, stiamo dando continuità al gioco ed ora serve dare continuità anche ai risultati. C’è ancora tempo per risalire in classifica dove, fortunatamente, i distacchi non sono tali da non farci sperare"

Ma per colmare i distacchi servono adesso i punti. Con la rosa quasi al completo, la Calvi deve ritrovare il successo casalingo che manca dalla seconda di ritorno. 
Sfruttando le caratteristiche dei singoli e del reparto avanzato che ultimamente sta ritrovando una certa continuità. Solo così si può rincorrere il sogno salvezza. 
Poi per il rush finale dovrebbe rientrare anche il centrocampista Conti per quella qualità che potrebbe fare la differenza.

FORZA CALVI!