Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

28 mar 2018
Turno infrasettimanale a Feltre!

Si torna subito in campo domani, nemmeno il tempo di metabolizzare una sconfitta immeritata!

"Siamo in debito con la fortuna," ricorda Andrea Bandiera, "e speriamo di poter voltare pagina già contro l'Union Feltre. Li troveremo abbastanza arrabbiati per il brutto ko con il Legnago, ma anche noi non scherziamo!! Sabato scorso non si sono visti i trenta punti di differenza con l'Arzignano, una squadra che lotta per le prime posizioni. Poi però è arrivata un'altra sconfitta. La cosa ci può anche demoralizzare, ma deve galvanizzarci, nel senso che siamo riusciti a tenere loro testa, e con un pizzico di buona sorte avremmo anche portato a casa il risultato."

Quella buona sorte che appunto speriamo adesso di ritrovare domani, ore 15.00 stadio Zugni Tauro, via Negrelli a Feltre.

Perché adesso "non importa contro chi giochiamo," conclude il centrocampista noalese, "dobbiamo fare punti, che si chiami Union Feltre o Campodarsego, perché adesso l'obiettivo minimo è raggiungere i play out, poterci giocare poi uno scontro diretto per la salvezza, anche se la matematica ancora non esclude altre ipotesi."

Assenti lo squalificato Toso, l'infortunato Conti e in forse la presenza di Baldrocco, out nel secondo tempo lo scorso sabato!

Quindi, tutti a seguire con le nostre dirette Fb e twitter, le sorti dei nostri ragazzi!

FORZA CALVI!!