Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

30 mar 2018
Non basta andare due volte in vantaggio, da Feltre si torna con un'altra sconfitta!

UNION FELTRE 3
CALVI NOALE   2

UNION FELTRE: Borrelli, Paludetto (46’s.t. Solagna), Salvadori, Tanasa, Busatto (12’s.t. Gjoshi), Giacomazzi, Pelizzer, Rizzo (12’s.t. Zonta), Calì, Madiotto, Cossalter (43’s.t. Stefani). A disposizione: Zannin, Trevisan, Pinton, Di Noto, Canova. Allenatore: Pagan

CALVI NOALE: Fortin, Zanetti, Taddia, Vianello, Griggio, Calcagnotto (30’s.t. Zender), Fiorica, Bandiera, Tonani, Franciosi, Cuzzi. A disposizione: Bordignon, Colli, Montemezzo, Rigon, Soffia, Barison, Baldrocco, Gentina. Allenatore: Pianu

RETI: P.t.: 19’ Fiorica, 42’ p.t. Cossalter; S.t.: 23” Franciosi, 23’ Madiotto (rig.), 29’ Gjoshi
Arbitro: Acampora di Ercolano, assistenti Mazzucchi e Balsiol di Bolzano
NOTE: Angoli: 6-1; Ammoniti: 8’s.t. Busatto, 26’s.t. Griggio, 48’s.t. Madiotto . Recupero: 2’ – 4’

Feltre. Sono sincero, ci ho messo una giornata per incassare la sconfitta di Feltre e postare questo articolo quasi alla vigilia pasquale che pensavamo di passare più serenamente.

Invece ancora una volta abbiamo assistito al delitto perfetto. Una squadra che gioca bene, passa due volte in vantaggio e poi, anche per colpa di un paio di disattenzioni, capitola per l’ennesima sconfitta… immeritata, continuerò a ripeterlo! Ma questa sembra proprio la stagione delle occasioni sprecate che adesso cominciano ad essere troppe e a pesare molto sul bilancio e sulla classifica.

Vi garantisco, eravamo li a Feltre ieri e saremo a Campodarsego anche il 4 aprile… questi ragazzi hanno dato tutto… e non è bastato. Fiorica ci ha illuso, poi abbiamo rischiato di raddoppiare, e non abbiamo mollato subita la rete del pari. Anzi in apertura di ripresa arriva la velocissima e pregevole rete di Franciosi dopo una bella azione corale. L’Union Feltre sembra alle corde… e se non fosse per l’episodio del rigore probabilmente capitolerebbe… invece siamo noi a tornare dalla trasferta bellunese con un pugno di mosche in mano.

Adesso cinque giornate alla fine, sei con il recupero a Campodarsego di mercoledì’ prossimo… sulla carta 18 punti e finché la matematica conta ancora qualcosa, noi non lasceremo nulla d’intentato. Per adesso comunque Buona Pasqua a tutti!!

FORZA CALVI!!