Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

03 apr 2018
Secondo turno infrasettimanale consecutivo a Campodarsego!

Dopo il turno prepasquale, ecco servito il post festività!

Si torna in campo a Campodarsego, domani ore 15.00 allo stadio Gabbiano, contro i padroni di di casa che con una vittoria si potrebbero riportare in testa.

Anche per i ragazzi di Pianu tre punti sarebbero importantissimi, visto che la quota spareggio rischia di allontanarsi. L'undici noalese domani non avrà nulla da perdere contro i fortissimi padovani, seri candidati alla promozione. Quindi, con una partita in meno in caso di sconfitta non cambierebbe la situazione in fondo, la differenza la farebbe certamente la vittoria. Con il turno casalingo di domenica alle porte!

Cosa dire, dobbiamo sperare nella ritrovata vena realizzativa di Fiorica e Franciosi, in rete giovedì scorso per i momentanei vantaggi che ci avevano illuso di poter portare a casa il risultato e autori di una spettacolare seconda rete, velocissima tra l'altro 23", per il 1-2.

"Fiorica è un ottimo giocatore," giudica bomber Franciosi, "serio ed educato e con grandi qualità. Ci intendiamo e nell'ultimo turno ci siamo capiti al volo." Entrambi in rete salvo poi incassare l'ennesima sconfitta. "Però abbiamo giocato alla pari, ci è mancata un pò di fortuna e abbiamo commesso qualche disattenzione di troppo. Ma domani contro il Campodarsego lotteremo sino alla fine. Come abbiamo fatto con Arzignano e Feltre, usciremo dal campo dopo averle provate tutte." 

Tutti disponibili per mister Pianu che recupera Toso dalla squalifica e valuterà le condizioni di Baldrocco e Calcagnotto. 

Per tutti diretta Fb e twitter sulle nostre pagine social!!

FORZA CALVI!!