Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

10 apr 2018
Dopo il ko con l'Este puntiamo alle ultime decisive sfide!

Troppo scarichi dopo mercoledì. Con assenze importanti nella sfida contro l'Este a cui speriamo non si sommi anche quella di Franciosi per le ultime di campionato

Insomma se prima era in salita, dopo la sconfitta casalinga di domenica 0-3 adesso la strada verso la salvezza è impervia.

Già a partire dal prossimo turno con la trasferta di Chioggia, dove una Clodiense che ha perso a Legnago, ha bisogno di quei punti che la toglierebbero definitivamente dai guai.

Dicevamo troppe energie spese nel pareggio a Campodarsego... ma anche un avversario che nell'ultima casalinga è partito a spron battuto per non farsi sorprendere dalla truppa di Pianu. L'uno - due mortifero che avrebbe tagliato le gambe a chiunque, poi un episodio che avrebbe potuto cambiare il corso del match, ma sappiamo bene quest'anno, per quanto riguarda la fortuna, come questa guardi da qualche altra parte.

Nel secondo tempo poi il terzo gol ha messo la pietra tombale su una partita già chiusa e adesso rimaniamo attaccati alla matematica, che ancora non ci condanna, anche se il ko interno ci ha riconsegnato al penultimo posto in gradutoria.

Guardiamo avanti, mancano ancora punti importanti per cercare la via dei play out, nel frattempo sempre

FORZA CALVI!!