Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

14 apr 2018
A Chioggia una Calvi giovanissima provera' ad invertire il pronostico!

Sarà una Calvi con sette juniores tra campo e panchina, quella che domani alle 15.00 allo stadio Ballarin di Chioggia si gioca una buona fetta di serie D contro la Clodiense.

Dopo gli ultimi infortuni di Fiorica a Franciosi, in settimana anche Fortin e Bandiera sono stati colpiti da influenza il che fa dell'undici che scenderà in campo domani una formazione giovanissima. Se poi aggiungiamo anche la squalifica di Vianello il centrocampo della Calvi è tutto da inventare, quindi, spazio magari ai vari Montemezzo, Rigon, Zender i quali faranno di tutto per non far rimpiangere i titolari. 

Con la Clodiense che punta ai tre punti per raggiungere la salvezza non sarà certo un'impresa facile, ma come dice Marco Taddia, "non partiamo certo battuti, noi ci crediamo e sappiamo che possiamo farcela. Loro vengono da una sconfitta a Legnago per 3-0, come noi, e saranno desiderosi di riprendersi, ma noi abbiamo bisogno di punti. Speriamo anche che la buona sorte ci aiuti questa volta, perché nelle ultime occasioni non siamo stati così fortunati."

Se la dea bendata sarà dalla nostra parte lo scopriremo solo al 90', intanto dei punti da Chioggia ci servirebbero tantissimo per continuare a sperare!

I ragazzi ci credono, noi con loro!!

FORZA CALVI!!