Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

21 apr 2018
Terz'ultima di campionato, penultima in casa, ci vuole una vittoria!

Si torna in via dei Tigli dopo il bel pareggio di Chioggia. 
Un'altra trasferta in cui si poteva tornare con tre punti, e che invece si è conclusa con un pari e tanta amarezza.

Tre partite, nove punti, e la speranza di risultati confortanti dagli altri campi, come quello di Motta o quello di Rovigo.

Da una parte la Liventina che ha i nostri stessi punti ospita la Clodiense a quota 37, con i cugini che sono la squadra a cui puntiamo come classifica per sperare negli spareggi... stesso discorso per l'Ambrosiana che con il Delta cerca quel successo che l'avvicinerebbe alla permanenza in serie D. Ma i rodigini a 40 punti non sono ancora matematicamente salvi e siamo certi che non lasceranno strada tanto facilmente ai veronesi. 

Intanto però bisogna battere l'Adriese, la quale, "speravo fosse ormai fuori da ogni obiettivo stagionale," commenta il ds Corrado Del Bianco sentito per il numero di domani de La Nuova di Venezia e Mestre. "Invece il pareggio a Mantova li ha lasciati a tre lunghezze dalla zona play off e si giocheranno tante chances contro di noi. In casa non abbiamo raccolto molti punti, ma è anche vero che abbiamo fatto del nostro meglio quando siamo stati in emergenza formazione, come quella di domani, quando oltre a Fortin, non saranno della partita Franciosi e Fiorica. Rientra però Bandiera, Vianello ha scontato la squalifica e, una buona notizia, probabilmente protrebbe partire dalla panchina Conti che ha recuperato, ha lavorato bene in settimana e potrebbe dare il suo importante contributo."

Quindi, domani speriamo che il comunale sia pieno dei sostenitori noalesi, pronti a dare il giusto sostegno alla squadra alla ricerca di tre punti fondamentali per la rincorsa agli spareggi!

FORZA CALVI!!