Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

24 apr 2018
L'Adriese ci punisce oltre i nostri demeriti!

Ancora una sconfitta, che complica terribilmente le cose!

Un 4-0 casalingo che adesso ci costringe a guardare con apprensione al risultato di Mantova, dove l'Ambrosiana proverà a dare lo scossone decisivo alla sua corsa salvezza contro una formazione ancora in lotta per un posto play off. Ma intanto noi dobbiamo fare la nostra parte e andare a Cjarlins per vincere! Senza nessuna attenuante.

Al termine del match domenica mister Pianu stava valutando le condizioni di forma di Franciosi che, con il recupero di Conti, potrebbe dare quell'apporto fondamentale in fase offensiva. Oltre ad avere un Bandiera come quello dell'ultimo turno mvp del match, senza discussioni!!

Quella concretezza dell'attacco che purtroppo ci è mancata contro l'Adriese, brava a punirci nelle uniche due occasioni in cui si è affacciata avanti nel primo parziale, per poi soffrire di fronte ai tentativi vani dei nostri avanti.

Comunque ormai bisogna lasciarsi alle spalle il rammarico e la rabbia e tramutarla in forza positiva per la prossima decisiva trasferta in Friuli.

Per poi giocarsi, se arriveranno tre punti e buone notizie dalla Lombardia, un primo possibile spareggio con l'Ambrosiana!!

 

FORZA CALVI, non mollate ragazzi!!, noi ci crediamo!!