Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

28 apr 2018
Meno due alla fine. A Cjarlins per sperare ancora!

Non basta più solo vincere! Ma dobbiamo anche sperare che Ambrosiana e Tamai non facciano risultato!

"Se l’Ambrosiana con il Mantova e il Tamai con il Belluno dovessero fare bottino pieno, allora tireremo le somme e faremo le debite considerazioni."L'appello di mister Pianu. "Invece per noi non cambia nulla, successo con il Cjarlins e poi superare l’Ambrosiana nell’ultima in casa, ci possiamo riuscire!”

Anche se arriviamo anche questa volta al bivio con una formazione rimaneggiata senza Fortin, Taddia, Fiorica e Zender, e Toso squalificato, ma potendo contare sul recupero di Franciosi, che con Conti e Bandiera li in mezzo dovrebbe garantire genio e sregolatezza. La Calvi poi in emergenza ha sempre rimediato punti e buone prestazioni! "A dimostrazione che chiunque scenda in campo è sempre pronto a fare il proprio lavoro" conclude Pianu. "E questo per l'allenatore è una soddisfazione. Perché nel mio gruppo non molla nessuno, fincheé non siamo morti non smettiamo di lottare!"

Perché servono tre punti per coltivare le ultime resideue speranze di spareggio. Il Cjarlins è praticamente salvo ma davanti al suo pubblico vorrà festeggiare la storica permanenza in serie D da matricola!

Non servono più calcoli, più cifre o giustificazioni. Portiamoci a casa questa vittoria e continuiamo a crederci!

FORZA CALVI!