Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

23 mag 2018
Il presidente Marco Del Bianco presenta il nuovo staff tecnico della Calvi Noale

Noale.Dopo l’annuncio del nuovo allenatore, Matteo Vianello, avvenuto le scorse settimane a Noale si comincia a lavorare per il futuro in Eccellenza. Il presidente Marco Del Bianco sta lavorando in prima persona per formare lo staff che il prossimo anno seguirà la prima squadra dopo la retrocessione, un gruppo che collaborerà con il neo mister noalese e seguendo le dirette indicazioni del numero uno della Calvi.

Quest’anno cambiamo il metodo di lavoro. Vorrò essere protagonista in prima persona della creazione della squadra,” commenta Marco Del Bianco, “e ho pensato ad uno staff che possa essere adatto a collaborare con me per il bene della squadra. Qualcuno che possa darmi suggerimenti sul mercato, in linea con il lavoro del nuovo allenatore Matteo Vianello.”

Con questo prospettive ecco che si sta delineando il nuovo staff tecnico della Calvi che sarà composto da ex giocatori che hanno appena concluso la loro carriera agonistica e si tuffano nella loro prima avventura in queste nuove vesti. Ma tutti con grande esperienza nel campo e che già sono stati giocatori di Del Bianco nel passato.

Come Davide Pradolin, ex centrocampista classe 1983, ultima squadra Real Martellago che diventa consulente di mercato e braccio destro del presidente nella creazione della nuova rosa di Eccellenza.

O come Alberto Pasquali, classe 1981, ultime stagioni al Città di Mira, ora nuovo allenatore in seconda di Matteo Vianello.

Il nuovo preparatore atletico sarà Marco Pilutti, mentre vengono confermati il preparatore dei portieri della stagione appena conclusa Fabio Berto e il massaggiatore Ivan Codato.

Così comincia la nuova stagione 2018/2019.

E comincia anche sotto buoni auspici con l’arrivo in rosa di una “vecchia” conoscenza della Calvi, l’attaccante Alberto Dell’Andrea, classe 1993, sino al 2015/2016 in forza alla Calvi Noale e nelle ultime due stagioni prima al Real Martellago e nell’ultimo anno all’Eclisse Careni Pievigina.

Il primo colpo di mercato della società mentre i colloqui con la rosa della stagione appena terminata stanno continuando e nelle prossime ore avremo sicuramente maggiori informazioni!

 

Forza Calvi!