Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

18 lug 2018
La rosa della Calvi e' ormai al completo!

Noale. La Calvi Noale è ormai pronta.
Al primo agosto mancano pochi giorni e il lavoro svolto dalla staff della società presieduto dal numero uno Marco Del Bianco e dal suo braccio destro Davide Pradolin è giunto al termine. Reparti al completo per un mix di esperienza, qualità e giovinezza.
Tra i portieri il titolare l’esperto Noé sarà affiancato dai giovani Titomanlio e Casarin.
In difesa dopo Frison, Doné e De Bortoli, arrivano i rinforzi con la conferma di Marco Taddia, e il “nuovo” Jacopo Cassandro, difensore centrale, classe ’97, Piovese ed Este nelle ultime stagioni.
A centrocampo oltre a Christian Minio ecco un altro giocatore esperto come Stefano Bellemo, ultimo campionato all’Adriese 1906, con il quale si sono garantite qualità tecniche e di sostanza e Davide Boscolo “Gioacchina”, classe ’92, dal Loreo, ex anche della Piovese e della Clodiense. Senza dimenticare le conferme di Dario Fiorica, Soffia e Barison.
In attacco dopo Dell’Andrea, De Poli, Ciancio e Sbrogiò, gli innesti degli ultimi giorni rispondono ai nomi di Riccardo Franceschi, classe’99 dal Favaro, Andrea Dordit, classe ’98, dal Real Martellago e la punta centrale Matteo Furlan, classe ’95, ex San Giorgio Sedico, ultimi mesi alla Vigontina e tanta voglia di rivalsa. 

Adesso possiamo dire di essere al completo” la parole di mister Vianello raggiunto negli ultimi giorni di vacanza. “Manca qualche ritocco sui fuoriquota, ma per il resto posso dire che il lavoro fatto dalla società sia soddisfacente. È una rosa con la giusta esperienza e con il giusto apporto di freschezza.”