Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

09 ago 2018
Sabato 11 agosto alle 17.00 in via dei Tigli si gioca!!

Siete pronti per la prima amichevole?

 La rosa della Calvi Noale si e sabato vi aspettiamo alle ore 17.00 in via dei Tigli per la sfida con la Clodiense.

 Per il punto sulla situazione parola a mister Matteo Vianello.

 “Tutti a disposizione per la prima uscita stagionale, magari lascerò a riposo un paio di ragazzi per non rischiare qualche affaticamento, ma siamo in linea con la tabella di preparazione. Contro la Clodiense potremo vedere se riusciamo già a coprire il campo, ma dobbiamo mettere in conto che loro siano più avanti nella preparazione, almeno una decina di giorni, quindi, l’importante è essere già con la testa all’impegno.

 Chiaro che il risultato sia in secondo piano ma credo che prendere una cantonata non piaccia a nessuno e non faccia mai bene al morale.”

 Quando vedremo, quindi, una Calvi pronta per la prossima stagione?

 Alla prima di Coppa probabilmente ci arriveremo al 70-80%. Un po' di più al secondo impegno stagionale, sino all’esordio in campionato e magari per la seconda giornata dovremmo essere sul pezzo.

 Oggi è la vigilia dell’uscita dei gironi. Quali sorprese?

 Non credo che ci saranno colpi di scena. Tutto secondo copione. Speravo in due gironi uno da sedici e uno da diciotto, in modo da non avere soste forzate per una squadra a turno. Ma vedremo come risolvere la cosa appena capiremo quando arriva la domenica di riposo.”

 Foza Calvi!