Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

25 ago 2018
Domani primi calci ufficiali a Preganziol

Parte ufficialmente la stagione 2018/2019. Tra poche ore, alle 17.00 a Preganziol contro l'Union Pro, prima di Coppa in un girone che vede coinvolti anche A.c. Mestre e Real Martellago
Un bel antipasto del campionato che verrà, intanto mister Vianello e i suoi ragazzi ci tengono a fare bella figura considerato che in un girone da quattro formazioni passano le prime due e tutte sono in gioco.

Belle figura a cui tengono anche i vari De Poli, Noé e Minio che arrivano proprio da Mogliano e sul loro vecchio terreno di gioco esordiranno con un'altra maglia.
"Dopo il sorteggio dei gironi ero certo che l’esordio sarebbe stato proprio a Mogliano e sarà sicuramente una forte emozione" le parole di Alberto De Poli alla notizia del sorteggio di Coppa. 

"Contro l’Union Pro non sarà certo facile. Loro, nonostante le tante partenze, si sono rinforzati anche con l’arrivo di un’ottima punta come Volpe e affidandosi ad un allenatore esperto come mister Gionco. Ma ritengo che noi sia in Coppa che in Campionato possiamo dire la nostra, abbiamo tutte le carte in regola per passare il turno"

E allora pronti per la prima di Coppa?

FORZA CALVI!