Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

04 ott 2018
Pradolin 'Domenica il Portomansue' a Noale vendera' cara la pelle'

La prossima sarà una settimana impegnativa per la Calvi Noale.

Domenica si torna in via dei Tigli per la quinta di andata contro il Portomansué, mentre mercoledì 10 ottobre di nuovo in campo per l’impegno serale di Coppa Italia di Eccellenza con gli ottavi di finale contro l’Ac Mestre, squadra già affrontata nel girone preliminare.

Sorteggio che prevedeva la sfida a Noale, ma è già partita la richiesta della società di giocare in trasferta al Baracca alle ore 20.30.

Poi domenica 14 ottobre altra partita fuori casa insidiosa a Nervesa!

Insomma un tour de force per i ragazzi di Vianello che dopo la vittoriosa trasferta di Ponzano vogliono continuare nella loro corsa.

I ragazzi non sono nemmeno al 100%,” commenta il braccio destro del presidente Marco Del Bianco, Davide Pradolin. Perché hanno ancora tanto da crescere ma sono sulla buona strada. Domenica il Portomansué verrà a Noale a vendere cara la pelle, come faranno tutti nel girone. Perché non c’è nessuna squadra al di sotto delle altre. Inoltre hanno i nostri stessi punti e, quindi, quanto meno ci equivaliamo.”

Intanto però c’è da confermare la storica vittoria contro il Treviso. “Tre punti che fanno morale e che rimarranno negli annali della Calvi. Ma nonostante la grande soddisfazione, abbiamo un gruppo che sa rimanere con i piedi per terra. Hanno festeggiato il successo, ma martedì di nuovo sotto con il lavoro. Perché prima di tutto dobbiamo pensare al nostro rendimento, al di là di chi affrontiamo turno dopo turno. Possiamo ancora migliorare, perché ci sono ragazzi con potenzialità enormi.

Forza Calvi!