Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

09 ott 2018
Dopo il Portomansue' due trasferte consecutive. La prima di Coppa con l'inversione di campo a Mestre

Ancora brucia la partita con il Portomansué (1-2 con la rete biancoceleste di Bellemo). Tant'è vero che abbiamo desistito dall'aggiornare la pagina in tempo reale...

Brucia perchè i ragazzi non si meritavano la sconfitta, hanno condotto una gara di carattere e nel secondo tempo avevano legittimato quelli che sarebbero dovuti essere tre punti. Ma il bello e cattivo del calcio è anche questo. Tu giochi ma se gli altri resistono e sono più cinici di te, merito loro...

Così i trevigiani si portano a casa il successo e ci scavalcano in classifica alla vigilia di una trasferta insidiosa a Nervesa.

Però dal ko di domenica usciamo con la consapevolezza che abbiamo una squadra quadrata, talentuosa e che può sorprendere tutti!

Quindi, avanti il prossimo che sia anche il Mestre in Coppa domani sera alle 20.30, con l'inversione di campo e il match che si giocherà allo stadio Baracca di Mestre.

Un impianto storico e un altro bel ricordo per la Calvi Noale contro un avversario quotato e che si sta rinforzando ancora. Tournover d'obbligo per mister Vianello visti gli impegni ravvicinati e le squalifiche di alcuni effettivi.

Ma la squadra dispone di tanti potenziali titolari e domani sera scopriremo chi proverà a centrare la qualificazione!

 

FORZA CALVI!