Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

30 ott 2018
Minio. A Mogliano cercheremo di dare il massimo

Noale. Sulle ali dell’entusiasmo.

Pronti per una nuova trasferta a Mogliano contro l’Union Pro giovedì 1 novembre alle ore 14.30 per l’anticipo della 17^ giornata, la quale altrimenti si sarebbe dovuta giocare nel pieno delle festività natalizie, che per capitan Minio ha un valore particolare.

Ma anche contro il Martellago è stata una sfida da ex. A Mogliano però ho giocato sino allo scorso anno e mi sono sempre trovato molto bene. Non sarà facile perché loro sono una squadra che non smette mai di lottare e ha dei giovani di talento che stanno andando molto bene.”

Però la Calvi ha bisogno di punti.

Dobbiamo trovare il giusto equilibrio. Dopo un buon inizio abbiamo perso immeritatamente contro il Portomansué e da li c’è stata la sconfitta di Coppa con il Mestre. A Nervesa la partita sino ad ora più brutta ma poi abbiamo ritrovato un buon assetto e la convinzione di potercela giocare a Martellago. Un successo meritato, che avremmo potuto gestire meglio dopo il 2-0. Ma ancora una volta ci siamo distratti, non si possono concedere due rigori che avrebbero compromesso la partita dopo che siamo rimasti in dieci. Ma proprio in quella situazione è venuto fuori il carattere e cercando, nonostante l’inferiorità numerica, il terzo gol, siamo riusciti a portare a casa il risultato.”

E adesso una seconda trasferta consecutiva.

Da queste due partite prima del nostro turno di riposo dobbiamo ottenere il massimo possibile per poter arrivare alla sosta con calma, senza pressioni. Noi faremo il possibile, e cercheremo di fare il massimo.”

FORZA CALVI!