Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

10 nov 2018
Decimo turno con la Calvi a riposo

Rimaniamo a guardare, come a rotazione è toccato e toccherà a tutte le formazioni del nostro girone.

Domani si gioca la decima giornata di campionato e probabilmente cambierà la posizione di classifica della Calvi per ora assestatasi ad un passo dalla zona play off dopo le tre vittorie consecutive.

16 punti con il Giorgione, primo in zona post season a 17, Mestre 18, Liapiave 19, Union San Giorgio Sedico 20, sino ai 23 della Luparense.

Lunghezze che potrebbero allungarsi dovendo il Giorgione giocare in trasferta a Martellago dove attendono con ansia la cura Cominotto, il Mestre sempre in trasferta che anticipa a Nervesa con i trevigiani che hanno vinto solo una volta e proprio contro la Calvi, il Liapiave che ospita l'Union Qdp attualmente a due lunghezze di vantaggio dall'area gialla dei play out e la Luparense che affronta in casa l'Union Pro Mogliano che naviga in acque tranquille a metà classifica.

Ma più che avanti c'è da dare un occhio anche alle spalle con l'Istrana che insegue a 15 punti e va a fare visita all'Union San Giorgio Sedico, secondo, e l'Eclisse Careni Pievigina che a 14 lunghezze può superarci impegnata com'è con il Tombolo Vigontina in grossa difficoltà.

Chiudono la giornata Portomansué (10) - Liventina (12) partita da tripla e Treviso (5) - Vittorio Falmec (7) con una delle ultime chiamate per i giocatori della Marca.

Rimaniamo a guardare, quindi, poi dalla prossima settimana di nuovo in campo a Pieve di Soligo, una trasferta tutta da vivere!!

#forzacalvi