Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

17 nov 2018
Domani si torna in campo a Pieve di Soligo

L'attesa è finita. Domani a Pieve di Soligo la Calvi Noale torna in campo contro l'Eclisse Careni Pievigina, che ci sopravanza di una lunghezza in classifica, dopo il turno di riposo e prova a riprendere la corsa da dove era terminata. 
Tre vittorie in altrettante gare sono un buon punto di partenza, hanno permesso di portarci in una posizione di classifica tranquilla, ma non dobbiamo abbassare la tensione proprio adesso .

Tornare da Pieve con un risultato positivo aumenterebbe l'autostima dei ragazzi che comunque in trasferta, partita di Nervesa a parte, si sono sempre disimpegnati brillantemente.

Appunto sul momento di forma della squadra, rileggiamo insieme l'intervento di Davide Pradolin su "La Nuova" del 12 novembre u.s.

                                           

A fianco inoltre segnaliamo e condividiamo la bella iniziativa dei padroni di casa che in occasione della partita di domani alle ore 14.30 allo stadio comunale di Pieve di Soligo,
ha aderito all'iniziativa della Regione Veneto "Veneto in ginocchio per maltempo ottobre - novembre 2018".

Tornando al calcio giocato, un occhio all'infermeria con Boscolo, Ciancio e Sbrogiò out per infortunio, mentre Minio sarà valutato in fase di riscaldamento. Buone notizie invece
per quanto riguarda Tobaldo che ritorna disponibile.

#forzacalvi