Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

24 nov 2018
La Calvi chiamata a una prova di maturita' contro il Giorgione calcio 2000!

Si perché domani i ragazzi di Vianello dovranno continuare a dimostrare quanto di buono fatto nelle ultime uscite, a partire dal pareggio di domenica scorsa a Pieve. "Dove nel secondo tempo avremmo magari meritato qualcosa di più" ricorda lo stess mister Vianello, ex di turno domani per aver militato nelle fila del Giorgione.

"Non sarà affatto una sfida facile, perché loro sono una bella squadra e hanno un bravissimo allenatore che riesce a farli giocare molto bene. Noi poi dovremo fare a meno di due pedine fondamentali che è meglio tenere a riposo precuazionale come Minio e Fiorica, il primo che non ha ancora recuperato da un risentimento della settimana scorsa che non lo ha fatto scendere in campo nemmeno con l'Eclisse, il secondo per il fallo subito domenica scorsa. Ma possiamo e dobbiamo sopperire allo loro mancanza, anche perché recuperiamo Doné che non c'era a Pieve e, quindi, un altro elemento importante."

Vincere per continuare nella striscia positiva di tre vittore e un pareggio.

"Vincere perchè non vogliamo allontanarci dalla zona che conta. Ci sono quattro, cinque squadre molto attrezzate, noi vorremmo essere subito alle loro spalle, ecco perché domani contro il Giorgione non possiamo lasciare punti per strada."

Allora non dobbiamo far mancare il nostro sostegno ai ragazzi di Vianello, e per chi non potesse seguire la partita dal comunale, potrà seguire  i flash sulla nostra pagina Fb @CalviNoale e su www.streamingsport.it e www.radio5punto9.it

#forzacalvi