Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

30 nov 2018
Con l'Union Qdp in cerca di altre conferme!

Vigilia di campionato e siamo già alla tredicesima di andata, prima giornata del mese di dicembre, una delle ultime del 2018!

E ci attende una trasferta impegnativa a Moriago della Battaglia contro un Union Qdp che è riuscito nell'impresa di espugnare il terreno di gioco del Tombolo Vigontina con la rete del bomber Cvetkovic.

Tre punti che pesano nell'economia della classifica della formazione di mister Fedato che così riesce ad allontanarsi dalle zone calde dei play out. C'è da attendersi, quindi, un undici casalingo ben motivato, pronto a dare battaglia come nella sua vocazione societaria.

In settimana lo spogliatoio Calvi si è compattato cercando di non farsi distrarre dalle notizie che giungevano dalla Federazione e dalle voce del ricorso del Giorgione.

Sarà la commissione disciplinare della Lega a decidere come andranno le cose, per ora il 2-0 meritato sul campo è congelato in attesa di deliberazioni.

Ma i ragazzi sanno di aver disputato una prestazione maiuscola la settimana scorsa, soprattutto nel secondo parziale e da qui dobbiamo ripartire.

In attesa di conoscere le condizioni fisiche in cui versano i due assenti dell'ultimo turno (Minio e Fiorica sostituiti alla grande dai loro compagni di squadra), l'imperativo è uno e uno solo: continuare nella serie positiva e fare altri punti importanti in queste ultime quattro giornate del girone di andata.

Trasferta a Moriago, Mestre, Liventina e Vittorio!! Noi abbiamo i nervi saldi e voi?!!

UNION QDP - CALVI NOALE Campo sportivo di Moriago della Battaglia, domenica 02 dicembre 2018 ore 14.30

flash sulla nostra pagina Facebook @CalviNoale

 #forzacalvi