Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

04 dic 2018
Le conferme arrivano anche da Moriago della Battaglia

E così dopo i tre punti contro l'Union Qdp (vedi i flash sulla partita nella nostra pagina Fb @CalviNoale) l'undici di Matteo Vianello è adesso in piena zona play off.

23 punti che sono la somma di ottime prestazioni in casa e in trasferta sino all'ultimo successo corsaro fuori dalle mura amiche di via dei Tigli. E tra pochi giorni il nostro terreno di gioco sarà testimone di una sfida di ormai alta classifica contro il Mestre che insegue Union San Giorgio Sedico e Luparense.

Ma torniamo alla vittoria di domenica scorsa. Ancora una volta dobbiamo registrare il gol incassato di Markovic nel primo parziale, dopo aver lasciato la porta inviolata nello scorso turno, ma la replica è di quelle che può solo farci piacere. Nel secondo parziale ribaltano la situazione due dei giocatori che erano assenti contro il Giorgione, Minio e Fiorica, ma tutta la squadra ha dato dimostrazione di grande temperamento. 

E adesso sotto al derby, perché ci arriviamo con molta speranza. Ma non sarà cosi semplice, perchè i cugini arancioneri sono una squadra attrezzata e ambiziosa.

Ma si comincia da 0-0 e ci sono 90' di gioco!

#forzacalvi