Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

16 dic 2018
Altro esame di maturita' a Motta di Livenza

Poche ore ancora e la Calvi affronterà la penultima di andata contro la Liventina che insegue a due punti.

In settimana il buon test contro il Venezia contro cui l'undici di Vianello è rimasto in partita sino a 15' dalla fine, adesso l'ultima trasferta di dicembre prima di chiudere l'anno con la sfida casalinga contro il Vittorio Falmec S.M. e l'amichevole contro il Goc del 29 dicembre.

"Molte le note positive nella partita contro la squadra di Zenga. Faceva molto freddo e i nostri si sono ben disimpegnati," commenta il braccio destro del presidente Marco Del Bianco, Davide Pradolin.

"Ma adesso testa al campionato per proseguire nel percorso che ci vede protagonisti sino ad oggi. A Motta troveremo una formazione decisa a provare il sorpasso, ma noi non vogliamo mollare. Tutti disponibili, salvo qualche acciacco o malanno, mentre i nostri avversari non possono schierare per squalifica l'esperto Daniele Casella. Ma hanno comunque giocatori di qualità da non sottovalutare."

Intanto buone notizie dal giudice sportivo. Nella giornata di ieri, sabato 15 dicembre con il comunicato ufficiale nr.53 è arrivata l'ufficilità del risultato Calvi - Giorgione con il respingimento del ricorso della formazione trevigiana e la conferma del 2-0 sul campo! A seguire l'estratto del comunicato.

Allora concentriamoci sulla trasferta odierna con i flash sulla nostra pagina Fb dalle ore 14.30 per Liventina - Calvi Noale

#forzacalvi