Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

17 dic 2018
Un pareggio che lascia l'amaro in bocca a Motta!

Che peccato!

Il pareggio sta stretto a questa Calvi Noale che da Motta sarebbe potuta tornare con tre punti più che meritati dopo il doppio vantaggio di Franceschi.

Invece si deve accontentare di un pareggio per le due reti allo scadere della squadra di casa.

Comunque un 2-2 per cui molti avrebbero firmato all'inizio della partita, perché contro la Liventina era importante non perdere per non subire il sorpasso.

Invece questo undici noalese continua a sorprendere e ancora una volta ha dato dimostrazione del suo valore, e, in questo girone d'andata, Nervesa escluso, non ha mai sfigurato, sfoderando prestazioni pregevoli. 

Adesso chiudiamo questo 2018 in bellezza. Ospitiamo il Vittorio Veneto che non naviga in buone acque, ma non illudiamoci sarà una partita facile. I trevigiani si sono rinforzati nel mercato di riparazione e hanno conquistato tre punti nell'ultimo turno di campionato. 

Ma nello stesso tempo mister Vianello e i suoi ragazzi siamo sicuri vorranno salutare il loro pubblico con un bel successo che può rinfrancare classifica e tenere alto un morale già gratificato dalle ottime prestazioni.

Noi intanto non smettiamo di sostenere i nostri colori e sempre

#forzacalvi

LIVENTINA - CALVI NOALE: 2-2