Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

26 gen 2019
Con il Treviso alla ricerca di tre punti!

"Domenica non dobbiamo distrarci!"

Vuole massima concentrazione mister Matteo Vianello per l'impegno casalingo di domenica 27 gennaio, quarta di ritorno, contro il Treviso.

Trevigiani che stanno vivendo una stagione travagliata e adesso sono al penultimo posto in classifica e, sulla carta, soprattutto dopo il prestigioso pareggio contro l'ex capolista Luparense, l'impegno non sembrerebbe così proibitivo.

Ma il condizionale è d'obbligo.

"La nostra è una squadra che sa giocare e che deve trovare sempre stimoli. Non dobbiamo assolutamente dare per scontata la sfida di domani. Dimentichiamoci il pareggio di domenica scorsa e ricordiamoci invece che quando abbiamo incontrato squadre in difficoltà abbiamo perso. Mi riferisco al Vittorio (terz'ultimo n.d.r.) e al Nervesa (ora quart'ultimo).

Inoltre," prosegue Vianello, "non dobbiamo fare riferimento alla partita che il Treviso ha sostenuto a Martellago, ma basta guardare la capolista Liapiave che con loro ha vinto solo nel recupero e stava pareggiando 1-1".

Ci vuole concentrazione, come quella dell'ultima giornata, quanto meno.

"Ognuno deve fare il suo. Il mio portiere non deve prendere gol, i miei difensori fermare gli avversari, i centrocampisti sostenere gli attaccanti che devono andare in rete. Nessuno parte battuto, non ho mai visto una partita vinta prima di giocarla. Entriamo in campo con la giusta determinazione e andiamo a prenderci questi tre punti!"

Assente per squalifica Frison, mentre le condizinoi di Minio, in settimana non al meglio, verranno valutate all'ultimo.

#forzacalvi

quarta di ritorno. Domenica 27 gennaio 2019, via dei tigli Noale (Ve). CALVI NOALE - TREVISO CALCIO, ore 14.30