Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

16 feb 2019
Poche ore ancora e saremo ospiti della capolista

Dodici punti. Sono quelli che ci separano dalla capolista Liapiave che ci attende domani alle ore 14.30 come da annuncio nella loro pagina Fb




Ma con tutto il rispetto per la prima della classe, questi ragazzi possono regalarci delle grosse soddisfazioni, come è successo a San Martino di Lupari.

La Calvi non ha nulla da perdere, al massimo punti da guadagnare, mentre il testa a testa dei trevigiani (che hanno anche una partita in meno) con la Luparense sarà una delle sfide più interessanti del girone da qui alla fine del campionato.

Ma è giusto guardare a casa nostra e alla rincorsa ai play off che sono l'obiettivo massimo stagionale dopo una tranquilla quota salvezza. 

L'undici di mister Vianello viene da quattro vittorie nelle ultime cinque giornate con in mezzo il pareggio proprio con la Luparense. Quindi, la voglia e la determinazione ci sono per Minio e compagni che anche a San Polo di Piave vorranno fare lo sgambetto ai padroni di casa. Non sarà facile, gli avversari sono una formazione forte, collaudata e che guida meritatamente il campionato, ma le ultime prestazioni dei nostri fanno ben sperare.

Peccato per la defezione di Cassandro, uscito anzitempo contro il Nervesa, per il resto tutti a disposizione.

Apppuntamento, quindi, a domani, ore 14.30 con i flash sulla nostra pagina Fb @CalviNoale e sempre

#forzacalvi