Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

22 feb 2019
E domenica ci aspetta proprio un bel derby con il Real Martellago

Ragazzi è proprio vero!

Il campionato domenica 24 febbraio ci propone all'ottava di ritorno il derby con un Real Martellago che sarà deluso dalla sconfitta casalinga del turno precedente e che noi affrontiamo invece con l'entusiasmo di chi ha saputo espugnare il tempio della capolista a San Polo di Piave




Ma se anche dall'alto della quarta posizione in classifica potremmo pensare di essere favoriti, il derby, come si dice spesso, è sempre un derby, con tutte le incognite del caso. 

La Calvi nelle sfide in cui partiva da favorita, contro squadre che magari hanno pensato prima a difendersi, ha sempre fatto un pò più di fatica, ma negli ultimi turni i ragazzi di Vianello sono sempre riusciti a trovare il bandolo della matassa.
Ma domenica siamo certi che il Real Martellago giocherà a viso aperto per provare a fare il colpaccio e, quindi, potremmo assistere a una contesa leale e spettacolare. Una di quelle che la Calvi ha saputo portare a casa con i colpi dei suoi campioni come contro il Liapiave con la rete della vittoria di Alberto Dell'Andrea


Non ci resta che aspettare, quindi, domenica 24 febbraio e capire se i nostri ragazzi faranno sorridere ancora una volta i loro tifosi!!
flash sulla nostra pagina Fb @CalviNoale e su sportnelweb.it

#forzacalvi