Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

24 feb 2019
Con due reti nel primo tempo la Calvi si aggiudica un bel derby con il Real

Ha ragione al termine della partita mister Vianello a sostenere che in un derby non contano i punti che separano le due squadre, ma si sente l'atmosfera, sono partite particolari, si gioca anche d'istinto.

E così infatti contro il Real Martellago, rispetto al quale abbiamo il doppio dei punti, abbiamo rischiato che il doppio vantaggio targato Frison, Fiorica, venisse dilapidato dopo il 2-1 ospite.

Ma poi è venuto fuori il cuore di questi ragazzi, quello che li sta sorreggendo, assieme alla bravura e determinazione, sino a oggi. Perché nel secondo tempo l'unica squadra che ha rischiato di segnare ancora è stata la Calvi con la punizione di Dell'Andrea. E dopo che lo stesso Dell'Andrea ha lasciato la squadra in dieci per un fallo considerato da rosso diretto su Pettenà, il Real non è riuscito più a rendersi pericoloso e l'undici di Vianello ha inanellato così la quinta vittoria consecutiva.

CALVI NOALE                      2

REAL MARTELLAGO             1

Calvi Noale: Noé, De Bortoli, Taddia, Barison (27’s.t. Tobaldo), Doné, Frison, Franceschi, Bellemo, Dell’Andrea, De Poli, Fiorica. A disposizione: Titomanlio, Graziano Alves, Spolaore, Stefani, Bagarotto, Cassandro, Sbrogiò, Minio. Allenatore: Vianello.

Real Martellago: Fasolo, Leone (36’s.t. Modolo), Busetto, Pettenà (40’s.t. Boccato), Niero, Frassetto, Giubilato, Saitta, Scantamburlo, Zottino, Tito (14’s.t. Busatto). A disposizione: Bettin, Favero, Nalin, Carbonetti, Ginocchi, Indelicato. Allenatore: Cominotto

RETI: P.t.: 4’ Frison, 24’ Fiorica, 37’ Saitta

Arbitro: Dal Zilio di Treviso. Assistenti Zoccarato di Padova, Fortugno di Mestre.
NOTE: Angoli: 6 - 8; Ammoniti: Frison, De Poli, Tito, Giubilato, Pettenà. Espulso al 23’s.t. Dell’Andrea per gioco pericoloso; Recupero: 1’ – 5’