Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

04 mar 2019
A Tombolo la Calvi inanella la sesta vittoria consecutiva!

Incredibile!! Ma meritatissimo!!
Se il campionato si chiudesse adesso la Calvi sarebbe ai play off!!
E se contassimo il solo girone di andata i ragazzi di mister Vianello sarebbero tra i primi in classifica!

E come non essere soddisfatti di questa squadra che anche ieri con il Tombolo Vigontina ha saputo portare a casa tre punti, pur non in una giornata brillantissima ma con le capacità e la determinazione che hanno sempre contraddistinto l'undici noalese.

Avanti con Taddia che realizza il rigore del vantaggio esterno, rigorista nominato con le assenze di Minio e Dell'Andrea, l'uno infortunato, l'altro squalificato, la Calvi viene raggiunta dal primo dei tre gol di Turlan Pelissier dopo che i padroni di casa sono in inferiorità numerica per l'espulsione di Beghetto. 

Ancora avanti con Furlan che finalizza un assist di Bellemo, il Tombolo reagisce e prova a rientrare in partita, prima fallendo un rigore con Pedroso, parato da Noè, poi realizzandone un altro con il secondo gol del centravanti Pelissier. 

Quando il primo tempo sembra doversi chiudere su uno scoppiettante pareggio, ecco che al 47' Fiorica riesce a riportare in vantaggio i suoi, 2-3!

Nel secondo tempo con il Tombolo che nonostante l'inferiorità numerica prova a venire avanti con tutti gli uomini, è la Calvi che colpisce di rimessa prima con la rete su punizione di Taddia, prima doppietta stagionale, poi con il quinto gol siglato da Franceschi su assist di Barison!!

La terza rete di Turlan Perissier chiude poi l'incontro sul 3-5.

Avanti così allora. E adesso che venga la tanto desiderata pausa di campionato con la Calvi che potrà rifiatare e recuperare i giocatori infortunati come Minio, Cassandro e De Bortoli

Per poi ripartire per l'ultimo entusiasmante sprint finale!!

TOMBOLO VIGONTINA - CALVI NOALE: 3-5 (Taddia rig, Furlan, Fiorica, Taddia, Franceschi)

#forzacalvi