Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

15 mar 2019
Vi e' mancato il campionato? L'Union Pro 1928 ci aspetta!

Pronti a tornare in campo?!
La Calvi Noale passa indenne il turno di sosta, con il pareggio del Liapiave che così non riesce ad allungare permettendo al Mestre di accorciare le distanze, e con la sconfitta della squadre che inseguivano in classifica!! E adesso può rituffarsi sul campionato. 

Avversario di turno in questa diciasettesima giornata di ritorno (che inizialmente doveva essere anticipata a mercoledì 14 marzo, poi spostata a domenica 17 e infine per la Calvi da tenersi domani alle ore 15.00 in via dei Tigli) l'Union Pro 1928, che all'andata venne sconfitto a Mogliano.

"Ma dobbiamo fare attenzione all'Union," avverte il ds Davide Pradolin, "perché  è una squadra giovane e talentuosa, con un affiatato reparto avanzato, in cui c'è anche l'ex Dordit. Dovremo cercare di sfruttare le assenze per squalifica dei loro difensori (Dei Poli e Nobile n.d.a.). Il Mogliano sta attraversando un buon periodo di forma, sconfitta interna con la Luparense a parte, e vuole certamente confermare l'ottima stagione. Quindi, attenzione perché non sarà un appuntamento facile, ma c'è entusiasmo."

Inoltre buone notizie anche dal settore infermeria con il rientro quasi a pieno servizio di Minio e Cassandro e di Dell'Andrea che ha scontato la squalifica a Tombolo. 

"Il turno di sosta non dovrebbe aver spezzato il ritmo gara," conclude Pradolin, "ma ci ha anche permesso di recuperare le tante energie che abbiamo consumato per tenere il ruolino di marcia delle ultime giornate. Mancano sette turni al termine del campionato e noi  vogliamo raggiungere i play off anche se sappiamo che tutti proveranno a farci lo sgambetto."

Intanto domani la Calvi deve cecare di riprendere da dove aveva interrotto: sei vittorie consecutive e sette nelle ultime otto partite!

CALVI NOALE - UNION PRO 1928. Ore 15.00 flash nelle nostre pagine social!!

#forzacalvi