Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

23 apr 2019
La corsa ai play off in 180'

Eccoci arrivati alla conclusione!

E tutto è riassunto in questa immagine!



La speranza di acciuffare un posto nei play off è racchiusa nelle ultime due giornate di campionato. Con la Luparense promossa ci sono quattro squadre che lottano per la post season a cominciare dal Mestre che dall'alto dei suoi 63 punti ospita prima il Giorgione il 25 aprile alla penultima giornata e poi va a Pieve di Soligo contro due formazioni che ormai hanno poco o nulla da chiedere a questo finale di stagione. 

Noi invece il 25 aprile abbiamo un ostacolo non da poco. Le sorti dei play off e dei play out si incrociano tra le speranze noalesi di rimanere agganciati ai cugini arancioneri e quelle del Vittorio che cercherà disperatemente tre punti fondamentali nell'ultimo tentativo di avvicinare l'Union Qdp. Poi l'ultimo atto in casa con la Liventina per festeggiare comunque una Calvi che ha onorato una brillante stagione

Infine Liapiave quarto a 56 punti potrebbe ancora dire la sua in chiave di terzo posto... ma già il 25 aprile potrebbe essere decisivo. Va in scena la sfida diretta contro l'Union San Giorgio, quinto a 52. Poi nell'ultima domenica della regular season Liapiave - Istrana e Nervesa - Union San Giorgio Sedico, due partite che dovrebbero decidere la definitiva griglia dei play off. Se le cose non dovessero essere maturate già diversamente!

Quindi, tutti a Vittorio e #forzacalvi