Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

27 apr 2019
L'ultimo turno per decidere la nostra sorte!

Non c'è un attimo di sosta.
Non si è ancora spenta l'eco del successo del 25 aprile ...

VITTORIO FALMEC S.M. COLLE             0

CALVI NOALE                                         2

Vittorio Falmec S.M. Colle: Gava, Casagrande, Bottecchia (32’s.t. Maiutto), Salamon, Slongo, De Biasi, Agostini, Voltarel (21’s.t. Furlan R.), Farias (32’ s.t. Troyer), D’Incà (43’s.t. Lezcano), Spader (15’s.t. Ndiaye). A disposizione: Bance, , Serafin,  Dario, , Galeja. Allenatore: Zoppas.

Calvi Noale: Noé, De Bortoli, Taddia, Barison, Cassandro, Frison, Franceschi (30’s.t. Bagarotto), Bellemo (40’s.t. Sbrogiò), Furlan M. (1’s.t. Dell’Andrea), De Poli, Fiorica (27’s.t. Tobaldo). A disposizione: Fornea, Graziano Alves, Doné, Spolaore, Livotto. Allenatore: Vianello

RETI: 21’ p.t. Barison, 12’ s.t. De Poli

Arbitro: Saugo di Bassano. Assistenti Pianon di Treviso, Paccagnan di Venezia.

 

NOTE: Angoli: 5-2; Ammoniti: 12’ p.t. Slongo, 26’p.t De Poli, 27’ p.t. D’Incà, 37’ p.t. Taddia, 4’ s.t. Bellemo. Recupero: 1’- 4’

...che domani è già tempo di tornare in campo.

La vittoria esterna ha mostrato una squadra in forma, con la voglia di raggiungere un posto nei play off e adesso l'ultimo ostacolo è la Liventina. 

I tre punti sono d'obbligo, un pò come nell'ultimo turno, perché il Mestre ha vinto, in pieno recupero, e ci distanzia ancora di cinque lunghezze. Un passo falso e rischieremmo di vanificare tutti gli sforzi fatti in questo incredibile girone di ritorno in cui dopo il passo falso della prima a Istrana ci sono stati solo risultati utili con un record di vittorie che rimarrà negli annali. 

Comunque domani in via dei Tigli i nostri ragazzi, comunque vada, meritano tutto il nostro sostegno, il nostro plauso, per un campionato da protagonisti, alle spalle di squadre attrezzatissime come Luparense e Mestre, a cui abbiamo messo paura!

Noi ci aspettiamo l'ennesima prova di forza della nostra amata Calvi! ma comunque vada sarà un successo!!

Diretta sulla nostra pagina Fb e su www.sportnelweb

#forzacalvi