Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

29 lug 2019
Per la nuova stagione partiamo dal numero 1!!

Noale. Pochi giorni ancora e si parte!

E come non lanciare questa nuova stagione partendo proprio dal numero uno in assoluto in campo. Il numero 1 per Eccellenza, il nostro numero 1, il portiere della passata stagione Enrico Noé?

 È stata una stagione esaltante, che si è chiusa con una piccola delusione, anche se sapevamo che prima o poi le qualità del Mestre sarebbero venute fuori.” Il primo commento di Noé che ricorda il finale della scorsa stagione. “Ma, come si dice, l’appetito vien mangiando e noi ci avevamo preso gusto. Ci siamo arrivati dopo una gran cavalcata e abbiamo meritato di giungere sino alla finale.”

Ma adesso è arrivato il momento di pensare all’imminente inizio stagionale.

Sarà un campionato con tante protagoniste, vedi Portogruaro e San Donà. Credo che l'obiettivo dichiarato della società sia quello di confermare gran parte del gruppo dando così un segnale importante. Noi da parte nostra cercheremo di fare un pochino meglio …” dice sorridendo, quindi, lo incalziamo. Si punta con decisione a giocarsi un posto in paradiso?

Non scherziamo… però, dai, visto che siamo arrivati in finale l'anno scorso!! Ma prima di tutto non dobbiamo sottovalutare nessuno perché quest'anno dietro sarà ancora più dura giocare contro le squadre di medio-bassa classifica e ci saranno parecchi risultati a sorpresa. Senza contare sul fatto che ormai nessuno ci sottovaluterà.”

E non potrebbero farlo visto anche i nomi che davanti sono arrivati.

Nomi importanti ma anche i compagni che se ne sono andati sono stati esemplari. E avevamo creato proprio un bel gruppo.” Quello che ha convinto Noé a continuare la sua avventura a Noale.

Qui mi sono tolto delle soddisfazioni. Non mi sarei mai aspettato di trovarmi così bene. Dopo 7 anni cambiare non è mai facile ma invece a Noale è andato tutto al meglio. Quest'anno cercheremo di partire meglio dello scorso e poi vedremo. Non vedo l’ora di cominciare.”

E anche noi tifosi non vediamo l’ora di vedervi all’opera!

#forzacalvieccellenza2020