Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

14 ago 2019
Mister Vianello: Incidente di percorso, ripartiamo

Pesa e non poco il 7-0 incassato sabato scorso contro il Delta Porto Tolle.

"Perdere ci stava contro una formazione avanti nella preparazione e pronta per il campionato di serie D. Ma sul 4-0, è stata la mancata reazione che mi ha lasciato interdetto. Ci siamo demotivati, sfilacciati e abbiamo lasciato troppi spazi. Non sono preoccupato, ma devo tenere le antenne dritte." Ricorda mister Vianello.

Così bisogna subito reagire.

"Dobbiamo ritrovare la calma e la serenità della scorsa stagione. Non credere che siamo già arrivati. Dobbiamo ricominciare tutto da capo, nessuno ci regalerà nulla. Ma già dal primo allenamento della settimana, ho visto che i ragazzi hanno reagito e non vedono l'ora di scendere di nuovo in campo per dimostrare che la partita contro il Delta è già dimenticata."

Così pronti per la seconda amichevole stagione con il Pozzonovo.

"Sabato prossimo affronteremo una squadra pari categoria, con sette giorni in più sulle gambe. Aumenteremo il minutaggio per essere pronti per la prima di Coppa. Continuando come se fossimo in campionato, con le regole dei fuoriquota. Sabato scorso per esempio avevo a disposizione un solo 2001, mentre già tra qualche giorno rientreranno Fornea e Bagarotto. Oltre a recuperare anche chi non c'era nella prima uscita."


Così pronti per la seconda uscita stagionale?

Sabato 17 agosto, ore 17.00 Calvi Noale - Pozzonovo

#forzacalvieccellenza2020