Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

24 ago 2019
Le parole di capitan Minio sulla prima di Coppa.

Siamo pronti, non c'è che dire. 

Anche in settimana è arrivato un convincente 4-1 contro il Pro Venezia (tripletta di Baido e rete di Fiorica) e adesso si comincia a fare sul serio.
Alle 17.00 domani in via dei Tigli gara da tre punti in Coppa Italia contro il Montello. "Squadra quadrata, non sarà facile," annuncia capitan Christian Minio.

"Ci teniamo a esordire bene in casa alla prima ufficiale di questa stagione. Il girone di Coppa è molto equilibrato, con Montello, Istrana e Robeganese e ci sarà di divertirsi." E se la Coppa si preannuncia combattuta, non sarà da meno il campionato!

"Quest'anno avremo gli occhi di tutti puntati addosso." Commenta il nostro capitano. "Ed è normale dopo il girone di ritorno a 39 punti che abbiamo fatto lo scorso anno. Se crediamo però che sarà tutto facile, sbagliamo di grosso. Non ci regalerà niente nessuno. Anzi, dobbiamo lavorare e molto. Ripartire da zero e ritrovare subito la stessa determinazione della passata stagione. Abbiamo il vantaggio di essere un gruppo affiatato, ma dobbiamo subito ritrovare l'intesa e provare a ripetere le ottime prestazioni dello scorso campionato. Magari con più equilibrio tra andata e ritorno."

Intanto però, occhio al Montello in Coppa. Tutti a disposizione per mister Vianello e allora ci vediamo domani alle 17.00 in via Dei Tigli.
Calvi Noale - Montello. Arbitro Marino di San Donà, assistentiNoushehvar di Padova e Facci di Bassano. 

Novità anche nel girone con la trasferta di Istrana, inizialmente prevista per il 1 settembre, che invece si anticipa a venerdì 30 agosto alle 20.30.
Mentre mercoledì 28 agosto alle ore 15.00 è prevista la presentazione dei calendari 2019/2020 di Eccellenza!

#forzacalvieccellenza2020