Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

24 gen 2020
In anticipo il derby con il Martellago

Noale. Si gioca in anticipo domani il secondo derby di ritorno. A Martellago la Calvi prova a ripetere quella prestazione di sostanza che ha fruttato la vittoria contro l’Istrana, una delle formazioni che era tra le più in forma del momento.

Domani invece alle ore 15.00 al comunale di Martellago i ragazzi di Matteo Vianello affronteranno una squadra in difficoltà, soprattutto dopo la sconfitta interna contro un altro undici che sta attraversando un periodo esaltante come la Liventina, ma proprio per questo da temere e da tenere in grossa considerazione.

Le squadre in difficoltà hanno sempre altre risorse in determinanti momenti,” commenta il mister Matteo Vianello, “quindi, noi dobbiamo essere attenti, concentrati, guardinghi e fare la nostra partita. Perché noi abbiamo il nostro percorso da fare, andare avanti per la nostra strada.”

Una strada che ha condotto la Calvi in zona play off di un campionato ancora tutto aperto, dove i pronostici vengono sovvertiti.

Sicuramente potrà uscire una outsider quest’anno rispetto ai nomi delle squadre più blasonate. Ma la regata è ancora lunga, le partite ancora tante, l’equilibrio la fa da padrone, è una costante. Bisognerà vedere nel momento cruciale, nelle cinque partite centrali del girone di ritorno, chi vi arriverà senza tanti infortuni e più in forma per dare la scossa al campionato.”

Tra queste potrebbe esserci anche la Calvi

Il primo obiettivo è entrare tra le prime cinque, poi il secondo è quello che nessuno ci vieta di sognare, è giocare quella famosa partita in più, tornare a fare i play off e se saremo ancora in pista allora balleremo anche noi. Starà a noi avere quell’incoscienza della squadra che non avrà nulla da perdere.”

#forzacalvieccellenza2020