Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

18 set 2020
Per la seconda di Coppa la Calvi ritrova i suoi tifosi!

Calvi Noale - San Giorgio in Bosco, seconda di Coppa Italia  girone E, sarà a porte aperte!

Alla fine si è deciso di giocare davanti ai propri tifosi. Sempre rispettando distanziamento (da cui il numero minore di accessi), mascherine e invitando tutti i supporters a presentarsi con congruo anticipo all'ingresso per espletare le formalità obbligatorie per l'accesso al terreno di gioco, senza dimenticare un documento d'identità in corso di validità da esibire agli addetti della società.

Questo per quanto riguarda le formalità legate all'emergenza sanitaria.

Poi possiamo parlare di una partita che vedrà tra i grandi assenti Dario Fiorica, purtroppo infortunatosi seriamente nella prima uscita con l'Arcella.

Uno stop che priva mister Matteo Vianello di un elemento su cui si poteva contare tantissimo, ma ormai le cose sono andate in questa maniera ed essendo a inizio stagione ci si dovrà rimboccare le maniche e fare a meno del nostro golden boys.

Nel bicchiere mezzo pieno c'è il rientro di capitan Bellemo dopo la squalifica, e il recupero di Faggin dopo lo stop di domenica scorsa.

Due pedine che nello scacchiere noalese non possono mancare.

Il passaggio del turno è aperto è tutte le soluzioni, con le quattro formazioni che sono appaiate a pari punti in testa alla classifica dopo i due pareggi della prima giornata!

Quindi non resta che giocarci tutte le chances per questa coppa che, nei piani della società, non è nelle priorità stagionali, ma che serve per rodaggio all'esordio in campionato.

Ma si sa, vincere aiuta a vincere, e davanti al nostro ritrovato pubblico non possiamo mancare l'occasione!

Domenica 20 settembre ore 15.30!

#forzacalvieccellenza2021