Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

24 set 2020
Si avvicina la Prima di Campionato e in via dei Tigli aspettiamo l'Istrana

Noale. Sembra proprio che sia arrivato il momento dell'esordio.

Domenica 27 settembre alle ore 15.30 ci sono i primi tre punti in palio per la stagione 2020/2021 dopo le due uscite di Coppa terminate con due pareggi.

Anche se nell'ultima in casa contro il San Giorgio In Bosco la vittoria è sfumata nel recupero, quando sembrava proprio fatta!

Così adesso i tre punti andremo a cercarli contro l'Istrana, avversario che conosciamo molto bene e che sappiamo essere sempre molto ostico, anche se reduce da una pesante sconfitta con il Giorgione in Coppa, risultato che però non deve far abbassare la guardia!

Nel frattempo novità sul fronte mercato.

Nuovo tassello per il centrocampo di Matteo Vianello con l'arrivo di Matteo Scevola, classe'98, ex Montebelluna, che sta scaldando i motori per il suo esordio prima possibile!

Allora cosa dite di quest'anno? Siamo pronti?

Intanto siete attesi in via dei Tigli con le modalità di accesso uguali a quelle della scorsa settimana:

Sempre rispettando distanziamento (da cui il numero minore di accessi), mascherine e invitando tutti i supporters a presentarsi con congruo anticipo all'ingresso per espletare le formalità obbligatorie per l'accesso al terreno di gioco, senza dimenticare un documento d'identità in corso di validità da esibire agli addetti della società.

#forzacalvieccellenza2021