Prima Squadra - Ultime Notizie


Torna all´elenco delle notizie

08 ott 2020
La vittoria con il Borgoricco (1-5) ci lancia alla sfida con il Portogruaro

Camposampiero.

Scorpacciata di reti nel turno infrasettimanale di Coppa per la Calvi Noale.

Contro il Borgoricco l'undici ampiamente rimaneggiato di Matteo Vianello, con un avversario green e a un certo punto in inferiorità numerica, passa con autorità per 1-5 e torna in fiducia in vista del big match di domenica contro il Portogruaro.

Anche se la formazione di De Agostini non sta attraversando un ottimo periodo di forma, rimane tra le favorite del girone, quindi, attenzione massima!

Anche perché davanti al nostro pubblico i ragazzi vorranno tornare a conquistare i tre punti, come in Coppa, con una prestazione maiuscola in cui sono andati in rete il solito Siega, a spezzare l'equilibrio, Gemelli su rigore e la buona notizia, Boscolo Sale con la prima doppietta in maglia Calvi e il baby, classe 2003, Pizzolato.

Ma, come dice mister Vianello, nessun proclama, testa bassa e pedalare perché domenica è già dietro l'angolo e il campionato è l'obiettivo stagionale.

Per il passaggio del turno in Coppa aspettiamo i risultati delle ultime sfide che mancano con l'Arcella che deve ancora disputarne due e San Giorgio e Borgoricco una a testa.

Per una classifica momentanea che vede la Calvi a 5 punti, San Giorgio 2, Borgoricco 1 e Arcella 1 (ma due partite da recuperare))

#forzacalvieccellenza2021

yeminli tercüme